fbpx

Fare un cambio o un reso.

Se desideri cambiare taglia o non sei soddisfatto del capo che hai ordinato, nessun problema! Hai 7 giorni lavorativi dal ricevimento della merce per segnalarci che vuoi restituire il prodotto e 14 giorni per consegnarci il pacco.L” email inviate a resi@followmebeachwear.it non avranno risposta, per chiarimenti contattare il team di followmebeachwear su whatsapp. Se l’ email sarà poco chiara o i prodotti non saranno presenti in magazzino il nostro team ti contatterà 

Puoi richiedere il cambio taglia, cambio modello o buono secondo le condizioni di vendita.

Per effettuare il CAMBIO/BUONO devi semplicemente: – inviare un’e-mail all’indirizzo resi@followmebeachwear.it, indicando

  • NOME COGNOME
  • NUMERO D’ORDINE
  • ARTICOLI CHE SI INTENDONO RESTITUIRE
  • MOTIVO DEL CAMBIO O MODELLO: cambio taglia, cambio colore, cambio modello o buono.

Poi devi Stampare la mail, inserirla nel pacco e spedirlo tramite un corriere  o Poste Italiane(inviare solo il prodotto da sostituire)

all’indirizzo: FollowMe Beachwear Corso Vittorio Emanuele 93  Castellammare di Stabia 80053 Napoli.

  • Non saranno accettate altre forme di reso o cambio.

Il cambio taglio o modello oltre i tempi e non conforme non saranno accetatti.

La spedizione del nuovo prodotto  è gratuita a carico di Followme Beachwear.

In caso di offerte speciali non saranno effettuati ritiri presso i destinatari.

Nel caso di Cambio modello verrà aggiunta la differenza di prezzo (se presente)

Nel caso la merce non sia di tuo gradimento e volessi renderla, l’ intera somma, escluse le spese di spedizione, ti sarà addebitata tramite un codice sconto di valenza annuale , che potrai usare sul nostro shop  in ogni categoria!Basta contattare il team  di followme beachwear e avrai il tuo codice comunicabile con altri codici!

Anche in questo caso, la spedizione della merce per il rientro in sede è a carico del cliente

Una volta ricevuto il tuo pacco, FollowMe Beachwear si riserva  dieci giorni lavorativi per provvedere al cambio. In caso di indisponibilità della taglia richiesta, provvederemo a ri-contattarti nel più breve tempo possibile.

*Saranno accettate esclusivamente le richieste di reso che soddisfino i seguenti requisiti: Prodotto integro, packaging non danneggiato*

_

Nel caso in cui un articolo non dovesse soddisfare uno dei requisiti elencati, non avrai diritto alla sostituzione o al buono. In questo caso l’articolo reso ti sarà restituito, con le spese relative alla spedizione a tuo carico.

In caso di errori o di articoli errati rispetto all’ordine in periodi di “OFFERTE SPECIALI” NON verrà effettuato il ritiro del cambio da parte di FollowMe. In tutte gli altri casi attenersi a quanto indicato sopra.

Per maggiori info leggi le nostre condizioni di vendita